MISS REGINETTA D'ITALIA 2018 - Una 17enne vince la terza tappa

Details

Si è conclusa la terza tappa di selezione del concorso nazionale di bellezza femminile “Miss Reginetta d’Italia”, in un ristorante del viale della Vittoria. La fascia da finalista regionale è stata assegnata a Erika Alba di 17 anni.
Il concorso è organizzato in provincia di Agrigento da Antonella Speziale, responsabile provinciale del Centro Nazionale Spettacolo Roma nonché talent regionale per conto della Metaevent proprietaria del marchio “Miss Reginetta d’Italia”.
In giuria: Kalos Longo, fotoreporter, presidente di giuria; Valerio Vinci, autore Mediaset; Mary D’Agostino, sarta ed esperta di creazione abiti; Tito Baldacchino, farmacia comunale Agrigento; Giovanna Tuttolomondo, funzionario dell’Asp di Agrigento; Calogero Speziale, segretario provinciale Uil Pubblica Amministrazione; Giuseppe Cremona, informatore scientifico e Nino Grisafi, attore. L’evento è stato condotto dal nostro Bepi Amorelli.
La prossima selezione avrà luogo il 28 giugno a Porto Empedocle. La semifinale il 22 luglio a Raffadali e la finale provinciale il 3 agosto a Naro.

fonte: Agrigentonotizie.it